Vaper Expo Birmingham 2022: KIWI sbarca nel Regno Unito

Dopo i due grandi successi ottenuti prima in Francia, a Lille, al rinomato Vapexpo, che quest’anno si è tenuto al Lille Grand Palais tra il 9 e l’11 aprile, e poi al Vapitaly di Verona, dove siamo stati dal 14 al 16 maggio, finalmente KIWI arriva in Inghilterra, dove parteciperà, con il proprio stand, al Vaper Expo UK 2022, in partenza il 27 maggio.

Non vediamo l’ora di incontrarvi per farvi esplorare il mondo KIWI e presentarvi tutte le novità e le sorprese pensate che abbiamo ideato per voi.

KIWI: chi siamo

KIWI è il brand che ha rivoluzionato il mercato del vaping, grazie al perfetto connubio tra il proprio design made in Italy accattivante e una natura semplice e intuitiva, che lo rende un prodotto adatto a ogni tipo di cliente, che sia esperto o alle prime armi.

KIWI è nata con una mission precisa: aiutare le persone a smettere di fumare, offrendo un’alternativa semplice ed efficace al tabacco.

Grazie ai suoi morbidi Cotton Tips, disponibili in diverse fantasie, KIWI riesce a riprodurre fedelmente il tiro di una sigaretta tradizionale, eliminandone però i rischi. Infatti, KIWI non brucia né riscalda tabacco, ma vaporizza il liquido contenuto nella coil, riducendo, così, drasticamente la quantità di componenti chimiche coinvolte nel processo.

KIWI è pensata per fumatori adulti che intendano passare dal tabacco alla sigaretta elettronica, non solo per eliminare i rischi per la propria salute, ma anche per risolvere una numerosi altri problemi legati alle sigarette: cattivi odori, alitosi e aloni gialli su denti e labbra.

Il mercato del vaping nel Regno Unito

Il mercato inglese del vaping è uno dei più grandi e promettenti al mondo, con un giro d’affari di circa 3.4 miliardi di dollari nel 2021 e una crescita rapida che ha spinto gli esperti del settore a stimare un record di fatturato di 4.2 miliardi per il 2025. Nel Regno Unito ci sono circa 2.9 milioni di vapers e oltre 3000 vape shop specializzati. La salute e l’importanza di questo mercato dipendono anche dalla cornice normativa che disciplina il mercato delle sigarette elettroniche nel Paese.

Vaper Expo 2022 Birmingham

Dopo due anni di restrizioni, dovute alla pandemia da COVID-19, il Vaper Expo UK torna alla ribalta con uno straordinario allestimento in una location mozzafiato: lo spazio espositivo NEC di Birmingham. Con una lunga tradizione di eventi di qualità alle spalle, quest’anno Vaper Expo festeggerà il suo decimo anniversario, dimostrando ancora una volta di essere la fiera di vaping più importante del Regno Unito e uno dei trade show più apprezzati dagli operatori del settore provenienti da tutto il tutto il mondo. Nell’ultimo decennio, Vaper Expo ha giocato un ruolo chiave, aprendo le porte del mercato inglese ai migliori brand internazionali di prodotti per il vaping e adesso finalmente anche a KIWI

KIWI al Vaper Expo 2022 Birmingham:

Con queste premesse, non possiamo che essere felici di annunciarvi ufficialmente la nostra presenza al Vaper Expo UK 2022 e invitarvi al nostro stand KIWI, che si troverà alla postazione B77 dello spazio espositivo NEC di Birmingham, per farvi provare i nostri prodotti e consentirvi di esplorare insieme a noi il mondo KIWI.